Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Topesio 05 aprile 2007 00:00
La domanda la devi porre nella sezione "Cara ADUC", dove esperti in materia rispondono ai più svariati questiti. Questo è un semplice forum...
A parte questo, mi meraviglio che ancora ci sia così tanta gente che abbocca a questi ami: ma dico... 5000 euro!!!
⚠ segnala contenuto inappropriato