Afef è racchia
05 aprile 2007 00:00
Questo è niente:
http://www.aduc.it/dyn/comunicati/comu_mostra.php?id=165534
australopiteco
06 aprile 2007 00:00
Io personalmente non ho molta fiducia delle associazioni dei consumatori, anche se sembra paradossale dirlo su un forum messo a disposizione dall'aduc. Per vs informazione andate a vedere quali sono le tariffe telefoniche per contattare, ad esempio, il codacons.