Antonio
06 aprile 2007 00:00
E' possibile, certo. Ritengo però inutili le continue rincorse ai sondaggi, visto che, sceneggiate a parte, nè all'attuale Premier e tantomeno all'ex Premier leader dell'opposizione piacerebbero le elezioni in questo momento, visto che entrambi ci rimetterebbero personalmente. Quindi,con o senza sondaggi,tendono TUTTI a far rimanere le cose come sono, ovvero a mantenere la propria attuale posizione di leader. Sono proprio egoisti questi due opposti così uguali!
Reset
07 aprile 2007 00:00
Personalmente ritengo che il vantaggio della CDL sia enormemente più elevato, almeno da quanto io possa pensare in base alle mie esperienze...sul campo.