Ciribiribì
09 aprile 2007 00:00
HEHEHEHEHEHEHE..... prima erano all'opposizione e le balle erano ELEFANTIACHE pur di ottenere consensi, adesso le balle si sono ridimensionate a normale presa per il culo dell'elettore.
Da notare che i nostri petrolieri ed in prima linea l'ENI di proprietà statale compera con un dollaro al cambio di 1,34 dollari per 1 euro.
MAVVAFFANCULO SINISTRO!!!