Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
mai con silvio 10 aprile 2007 00:00
se vai alla foce del "torrente" troverai delle bellissime vasche create dai romani completamente gratis!
operaio 10 aprile 2007 00:00
Poverina....!Ti(Le)chiedo se ha mai visto chi sono gli avventori delle tanto osannate Terme??? La maggioranza dei clienti sono famosi Radikal Scic che votano in zona DS (romani in primis)...e poi signorina Giordana faccia appello all'attuale presidente del Consiglio...sara'comprensivo e l'aiutera' a risolvere il suo problema...si fidi non dice Mai bugie....l'aiutera' col cuore!
X Giordana 10 aprile 2007 00:00
Se trova chi risponde alla sua domanda, domandi anche perchè per farmi curare i denti ho dovuto spendere 1.600 Euro nonostante pago fior di quattrini per sovvenzionare la sanità pubblica...
Olandese 10 aprile 2007 00:00
Io invece se non faccio il controllo ogni sei mesi dal dentista <strong>(GRATIS)</strong>, l&#39;ufficio della sanita&#39; pubblica Olandese mi fa pagare una multa. Hanno capito in Olanda che i denti opportunamente controllati fanno risparmiare alla sanita&#39; pubblica un sacco di soldi.
Ola-ndese.
<b>Provinciale</b> 10 aprile 2007 00:00
Ora Prodi e&#39; criticato da tantissimi elettori.......ha diminuito stipendi e rendite e non ha pensato a noi poveri dipendenti ....almeno ci regalasse un soggioro di un solo week end a Saturnia...non ci sono mai stato!....per tutti coloro che non hanno soldi e che lo hanno votato!!!!
dal TERZO-MONDO 11 aprile 2007 00:00
(per l&#39;olan-dese)
Le nazioni evolute investono sempre,anticipano, e non assistono......quando ormai il danno e&#39; fatto....vale in tutti i campi....qui da noi il governicchio con i comunisti dentro al contrario chiudono gli ospedali e <b> NESSUNO SI LAMENTA</b> POPOLO DI <b>VIGLIACCHI</b>
⚠ segnala contenuto inappropriato