Filosofo
11 aprile 2007 00:00
Gli italiani hanno quello che si meritano: DEGNI RAPPRESENTANTI DI MERDA PER UN POPOLO DI MERDOSI CHIACCHIERONI CAGA-SOTTO E SENZA MEMORIA...
(Non è questione di colore politico, ma di indole popolare, gli italiani non conoscono serietà)
Italiano
11 aprile 2007 00:00
Tu sei Olandese?
E magari pure ricchione di dietro e pedofilo davanti?...
E vai a fare in culo a casa tua!
Italiano
11 aprile 2007 00:00
filosofo, tu sei il filosofo della merda.
Merde di qualunque colore. Leggo che non fai differenze.
italiana
11 aprile 2007 00:00
simpatica l'idea di andare di fronte al parlamento per additarli :)))
forte ;)
Olandese
04 gennaio 2009 00:00
Ma quanti olandesi ci sono in questo Forum?
Olandese