Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Filosofo 11 aprile 2007 00:00
Gli italiani hanno quello che si meritano: DEGNI RAPPRESENTANTI DI MERDA PER UN POPOLO DI MERDOSI CHIACCHIERONI CAGA-SOTTO E SENZA MEMORIA...
(Non è questione di colore politico, ma di indole popolare, gli italiani non conoscono serietà)
Italiano 11 aprile 2007 00:00
Tu sei Olandese?

E magari pure ricchione di dietro e pedofilo davanti?...

E vai a fare in culo a casa tua!
Italiano 11 aprile 2007 00:00
filosofo, tu sei il filosofo della merda.
Merde di qualunque colore. Leggo che non fai differenze.
italiana 11 aprile 2007 00:00
simpatica l'idea di andare di fronte al parlamento per additarli :)))

forte ;)
Olandese 04 gennaio 2009 00:00
Ma quanti olandesi ci sono in questo Forum?
Olandese
⚠ segnala contenuto inappropriato