Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Cantoniere 11 aprile 2007 00:00
Caro Guido,ti meravigli?
lo si sapeva gia&#39; da tempo....questo non e&#39; un governo vero,e&#39; una sorta di barriera antiBerlusconiana dove tutti coltivano il prorpio &#39;&#39;ORTO&#39;&#39; venendo meno ai prorpi <b>PRICIPI E DOVERI</b>vedasi i vari comunisti.....per <b>OKKUPARE</b>una <b>RICCA</b>sedia!
....e poi se Strada facesse solo il <b>MISSIONARIO-SALVA-POVERAGENTE</b> saremmo tutti piu&#39; riconoscenti e <b>RICONOSCENTI</b>
FABRIZIO 11 aprile 2007 00:00
L&#39;aveva detto:
&quot;Se non liberano l&#39;interprete me ne vado via !&quot;

Beh, in mezzo a atente persone senza un briciolio di credibilità personale, devo dare atto che se il sig. Strada se ne va dall&#39;afghanistan, almeno dimostra coerenza personale !
Vino Veritas 11 aprile 2007 00:00
..guarda che a me la politica estera del Berlusca mi faceva + schifo di questa!
MIOPIPOCRITI 11 aprile 2007 00:00
<b> SIAMO PEGGIO DI PRIMA E MOLTI HANNO LA FACCIA COME IL CULO DI DIRE CHE CON BERLUSCONI ERA PEGGIOO!!!!!!!IPOCRITI! DISONESTI!</b>STRADA DEVE FARE IL MEDICO E <b> S T O P</b>
esasperato 11 aprile 2007 00:00
se ne vada pure a fare inculo!
X vino veritas 11 aprile 2007 00:00
Quella di Berlusconi poteva essere una politica estera che faceva schifo. Questa non è nemmeno una politica estera, ovvero non è una politiva estera
UNDER 12 aprile 2007 00:00
<b>AFFOSSERA&#39; L&#39;ITALIA COME HA FATTO CON L&#39;IRI</b> il Dott <b>MORTADELLA</b>
<b>ITALIANI SMEMORATI</b>
⚠ segnala contenuto inappropriato