Cantoniere
11 aprile 2007 00:00
Caro Guido,ti meravigli?
lo si sapeva gia' da tempo....questo non e' un governo vero,e' una sorta di barriera antiBerlusconiana dove tutti coltivano il prorpio ''ORTO'' venendo meno ai prorpi <b>PRICIPI E DOVERI</b>vedasi i vari comunisti.....per <b>OKKUPARE</b>una <b>RICCA</b>sedia!
....e poi se Strada facesse solo il <b>MISSIONARIO-SALVA-POVERAGENTE</b> saremmo tutti piu' riconoscenti e <b>RICONOSCENTI</b>
FABRIZIO
11 aprile 2007 00:00
L'aveva detto:
"Se non liberano l'interprete me ne vado via !"
Beh, in mezzo a atente persone senza un briciolio di credibilità personale, devo dare atto che se il sig. Strada se ne va dall'afghanistan, almeno dimostra coerenza personale !
Vino Veritas
11 aprile 2007 00:00
..guarda che a me la politica estera del Berlusca mi faceva + schifo di questa!
MIOPIPOCRITI
11 aprile 2007 00:00
<b> SIAMO PEGGIO DI PRIMA E MOLTI HANNO LA FACCIA COME IL CULO DI DIRE CHE CON BERLUSCONI ERA PEGGIOO!!!!!!!IPOCRITI! DISONESTI!</b>STRADA DEVE FARE IL MEDICO E <b> S T O P</b>
esasperato
11 aprile 2007 00:00
se ne vada pure a fare inculo!
X vino veritas
11 aprile 2007 00:00
Quella di Berlusconi poteva essere una politica estera che faceva schifo. Questa non è nemmeno una politica estera, ovvero non è una politiva estera
UNDER
12 aprile 2007 00:00
<b>AFFOSSERA' L'ITALIA COME HA FATTO CON L'IRI</b> il Dott <b>MORTADELLA</b>
<b>ITALIANI SMEMORATI</b>