a.biagiotti
13 aprile 2007 00:00
Guarda Rino le scarpe Nike io a Colon che si trova a Panama, ed e' Porto libero off shore senza tasse le ho pagate 23 dollari.
Lo stesso modello alla NIKE di Firenze 80 Euro
A.Biagiotti
furbetto del quarterino
13 aprile 2007 00:00
Ma sentito parlare che
"nessuno regala niente" e che
"paghi ciò che compri"