Pescatore
13 aprile 2007 00:00
Liberalizzazioni per gli ignoranti......senza nessun effetto strutturale.......qualche ricarica che il popolino ha creduto di affrancarsi ma l´ha RIPAGATA
CARA!!!!ALLOCCHI......si STAVA MEGLIO sotto il REGIME del CAVALIERE
Pierino
15 aprile 2007 00:00
La legge bersani e l'ennesima trappola per il popolo.
Le banche come le poste e le telefonie hanno aumentato i costi a dismisura,è aumentata la burrocrazia.
Le carte per aprire un conto corrente?
non basta un mese per leggerle tutte.
Monti
15 aprile 2007 00:00
C'è qualcuno che sa darmi una spiegazione un pò più tecnica ?
Grazie
QUESITO.....per il popolo italiano...
15 aprile 2007 00:00
Con il governo PRODI arrivate agevolmente a fine mese......<b>prima no????</b> le vostre preoccupazioni per il futuro sono scomparse?????? Bersano vi ha migliorato le notti<b>PRECEDENTEMENTE INSONNI????con l'eliminazione delle <b>RICARICHE e SPESE di CHIUSURA BANCARIE??</b>............</b>.....quante <b>BUFALE!!!!!!!!</b>
Corrado Senior
16 aprile 2007 00:00
Lo voglio dire con un altro linguaggio, posto che la parola liberalizzare è poco gradita a qualche miope sinistro.
Può, questo Governo che promette di fare cose diverse da quallo precedente, liberarci da un po' di pesi ed angherìe medioevali? Indico ad esempio:
1)-l'obbligo di servirsi di un esoso personaggio, chiamato avvocato, per poter accedere alla Giustizia;
2)-l'obbligo (per chi sa leggere e scrivere) di servirsi dell'esoso Scriba del Signore (volgarmente noto come "notaio") per autenticare la firma alle scritture private, acquistare qualunque cosa registrata o disporre dei suoi beni con ultima volontà;
3)-l'obbligo di servirsi del forno del Signore (cioè delle farmacie a numero chiuso!) per comprare le medicine scritte dal dottore;
4)-...... ecc. ecc.?
Grazie a chi sa dirmi perchè il Medioevo si è fermato davanti a Notai ed Avvocati.