Alex1
15 aprile 2007 00:00
Simona... tu sei definitivamente partita di cervello!!
Simona
16 aprile 2007 00:00
No Alex (a cui non piacciono i numeri UNO)
guarda che sei tu quello con il microchip dietro alla tua nuca ... quindi è il tuo cervello che sta partendo per .....
.... (c'è pronto un Biglietto per te. partenza -->> <strong>Afghanistan</strong> <<-- lo trovi in altro thread ... ed è tutto per te amore mio bello di mamma sua :))))
Alex(nr.1)
16 aprile 2007 00:00
<strong> Simona, ma a me le tue fantasie pseudoerotiche (tra le tante) non mi interessano... sei tu quella che è dovuta scappare da vari forum (oppure è stata cacciata, dopo averne sostenuto a spada tratta la libertà) e che continua a scrivere con nick diversi per rendere più credibili le favole a cui credi per partito preso.
Ora toglilo tu il microchip... perchè non posso pensare che tu non abbia nemmeno un neurone funzionante! </strong>
AH !!! AH !!! AH !!!
17 aprile 2007 00:00
http://www.forum.rai.it/index.php?act=ST&f=194&t=139693&st=20#entry3315078
Alex(1)
17 aprile 2007 00:00
<u>embè?</u>