Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Cincipilloni 16 aprile 2007 00:00
USEG sei patetico.
CinCI
Passante 16 aprile 2007 00:00
Caro CinCi
il patetico sei tu, Useg non c'entra per niente.
Sei patetico come tutti quelli che si ritengono molto intelligenti.
ciao ciao
Tony 17 aprile 2007 00:00
Passante,se non sai qual'è la tua mano sinistra come fai a conoscera la verità imposta dagli impostori?
ciao,ciao,ciao
tony 19 aprile 2007 00:00
correte.correte,correte.....c'è un'asino che vola
Leonetto 19 aprile 2007 00:00
Passante,
e cosa può dire oltre le varie balle che già ci hanno raccontato?
Questo è un'argomento che il papa può conoscere meglio. Clicca il link qui sotto e poi fammi sapere.

http://canali.libero.it/affaritaliani/politica/papaccusatoprocesso.html

NESSUNO 19 aprile 2007 00:00
Dice il papa che il suo libro rappresenta un'opinione, ma che il Vangelo non è un'opinione.
Problema: se la proposizione: "Il vangelo non è un'opinione" fa parte di una opinione, non è anch'essa un'opinione? Quindi anche il vangelo è un'opinione, bellissima, accreditata da nobili testimonianze, antica e venerabile, ma sempre opinione è.
⚠ segnala contenuto inappropriato