FABRIZIO
17 aprile 2007 00:00
Sono d'accordo !
A volte mi dico:
Perché non vendo tutto, trasferisco i soldi su un conto alle Barbados, mi compro una barca da pesca e passo il resto della mia vita a pescare, portare in giro ricchi turisti, pesco e vivo del mio lavoro al sole mare e vento ?
E senza telefonini, senza Tv, senza internet !
Solo una barca e una canna da pesca.
er metico
17 aprile 2007 00:00
Hai ragione, Fabrizio. Hai visto troppa televisione.
Prova a trovarlo il posto che dici tu.
Ciao!
KEKKUL
17 aprile 2007 00:00
Io sono ai Caraibi, ma nella barca da pesca ho il gps, gprs, sat-com, computer per la navigazione........<strong>DANILO FATTI UNA CANNA.</strong>
KeK
danilo
26 aprile 2007 00:00
Caro KEKKUL ( VARIANTE Di KAKKOLA ? ? ) , stai bene cosi ? ? Barca da pesca ? ? Allora devi pescare per vivere ? ? Be , il GPS per lavoro ci sta bene , visto che devi trovare con precisione fondali e punti di pesca favorevoli . Di notte penso sia insostituibile . Ma sapessi quanti deficienti lo usano per fare CASA/LAVORo , e si stressano per gli aggiornamenti.... HANNO APERTO UNA NUOVA STRADA CIECA A MILANO ! ! NON SONO AGGIORNATO ! ! MI SPARO ! ! Comunque , se vivi li fai bene . Ma ogni tanto , guarda anche i tuoi familiari e la vagina della tua meta' . Se invece volevi fare il figo tanto per farlo....allora sei in piazza duomo col GPS ! ! Buona pesca ! ! CIAOOOOOOOOOOO