Sergio
17 aprile 2007 00:00
Grazie Sergio per averci riproposto questa ricostruzione giornalistica.
Interessante e istruttiva.
Mi auguro che la scelta del tuo Nick non sia un bisogno di camuffamento... Non ce ne sarebbe bisogno.
Ciao,
Sergio
Giustizia
17 aprile 2007 00:00
Altro che battesimo e sacramenti!!
ALLA LARGA DALLA CHIESA!!!!!!
NESSUNO
17 aprile 2007 00:00
Ottimo lavoro Sergio.
Se avete voglia fate una giratina qui:
http://www.pressante.com/content/view/192/35/
Elisabetta
17 aprile 2007 00:00
Preti pedofili schifosi! Dove è la legge? Questi hanno l'impunità di fottersi bambini e bambine!?! E' PAZZESCOOO!!!
Silvia
17 aprile 2007 00:00
Sono disgustata dalla assoluta tipica ipocrisia della Chiesa. Però riesco ancora a sorprendermi e scandalizzarmi per l'omertà ed incredibile superficialità dei cattolici (e magistrati?)di fronte a notizie e fatti provati come questi. E' proprio vero che non c'è mai fine...
Ormai la Chiesa è marcia e con la scusa della fede e dell'obbedienza, sta contaminando la nostra società. Però forse qualcosa è possibile fare per un'Italia più laica: firmare la petizione per abolire il concordato fra Stato Italiano e Chiesa Cattolica/Vaticano.
http://www.petitiononline.com/vaticano/
Andrea
19 aprile 2007 00:00
Bravo Nicotri.