Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
scusa 18 aprile 2007 00:00
dove c'è scritto "il ricorso alla pena di morte, quando questa fosse l'unica via praticabile per difendere efficacemente dall'aggressore ingiusto la vita di esseri umani" ...per un detenuto?
non vedo parlare di carcere... mi spieghi meglio?
Sergio 18 aprile 2007 00:00
Sottoscrivo totalmente!

Basta predicare bene e razzolare male.

xxx 18 aprile 2007 00:00
undicesimo....
ma vaffanculo
Non-mi-fregate! 18 aprile 2007 00:00
NEANCHE PIU' UN CENTESIMO AL CANAGLIUME PARTITOCRATICO, PIUTTOSTO!
Quinto: Non uccidere 18 aprile 2007 00:00
X Scusa

Per ricorrere alla "PENA di MORTE" bisogna che ci sia un condannato a una PENA e se c'è un condannato c'è anche un detenuto... o pensi che la pena di morte sia comminata a un incriminato a piede libero?
⚠ segnala contenuto inappropriato