Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
<b>VEGGENTE</b>
20 aprile 2007 00:00
.....chi paga i danni alla <b>COMUNITA'?????</b>,soldi Pubblici spesi per incastrare un <b>AVVERSARIO POLITICO</b>.........W BERLUSCONI W BERLUSCONI W BERLUSCONI
⚠ segnala contenuto inappropriato