Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
<b>VEGGENTE</b> 20 aprile 2007 00:00
.....chi paga i danni alla <b>COMUNITA&#39;?????</b>,soldi Pubblici spesi per incastrare un <b>AVVERSARIO POLITICO</b>.........W BERLUSCONI W BERLUSCONI W BERLUSCONI
⚠ segnala contenuto inappropriato