isaia kwick
19 aprile 2007 00:00
<strong>Ma questa ossessione di voler provare l'inesistenza di Cristo!</strong>
Ma se non ci credete ignoratelo.
Anche la storia recente sara' stata manipolata; chissa' quante bugie sulle due grandi guerre che hanno sconvolto il secolo scorso.
Bugie bugie e bugie, si dovesse stare dietro a tutte le cazzate che vengono dette, e sono tante, e sempre di piu'.
Isaia
Alex1
19 aprile 2007 00:00
Saggio, questo Isaia.
Comunque complimenti all'autore del messaggio per il nuovo (ed ennesimo) Spot a favore delle pubblicazioni Cascioliane.
Filosofo
21 aprile 2007 00:00
4392 (non uno in più, non uno in meno?...) sarebbero dunque i sacerdoti accusati di pedofilia... può anche darsi, ma... quanti zeri dovremmo aggiungere a quella cifra per tutti i "laici" ("laicisti" compresi) che potrebbero essere accusati dello stesso misfatto?...
x Filosofo
21 aprile 2007 00:00
Filosofo dice: "quanti zeri dovremmo aggiungere a quella cifra per tutti i "laici" ("laicisti" compresi) che potrebbero essere accusati dello stesso misfatto?..."
Risposta: Con la differenza che i "laici" vanno in galera mentre i preti no! e possono continuare i preti a pedofilare i bambini indisturbati! Anzi, in pochi sanno che per i preti (secondo la loro teologia) NON E' PECCATO "farsi" i bambini... ma queste cose gli imbecilli non lo sanno. Quindi per i preti scoparsi i bambini NON E' PECCATO e meno che mai REATO! Che paese di merda è l'Italia.
Matematico
22 aprile 2007 00:00
X Filosofo
La differenza è che i preti in Italia sono molto ma molto meno dei laicisti.
Per fare un esempio: Ci sono 10 preti e 100 laicisti. Dei preti 6 sono pedofili, dei laicisti ben 56! é ovvio che sono di più i laicisti pedofili rispetto ai preti ma bisogna tener conto del numero complessivo dei preti e dei laicisti.