Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
ernest 22 aprile 2007 00:00
Si và verso una nuova California , distacchi tariffe aumentate a dismisura e senza senso .Se ne è occupato anche Report se non sbaglio , è solo quello che si chiama "libero mercato" , vale a dire la liberta di speculare su tutto , anche su bene essenziali .In poco parole si mette in mano a poche persone il comando dell'economia e la capacità di giocarci a piacere .

"Mr. Tamburino non ho voglia di scherzare
rimettiamoci la maglia i tempi stanno per cambiare...
siamo figli delle stelle e pronipoti di sua maestà il denaro. " F. Battiato
⚠ segnala contenuto inappropriato