Passante
21 aprile 2007 00:00
Quale Stato? Ormai in certe parti si è creato uno stato parallelo su cui la popolazione vive.. quello è il loro Stato e non ne vorrebbero un altro che vada lì a togliergli il pane di bocca.
La questione della legalizzazione delle droghe è una bufala, basta prendere l'esempio dell'alcol. L'alcol è legale.. forse che non ci sia gente che ne abusa e morti di alcol?
AhmadineJo
22 aprile 2007 00:00
e la monnezza la spacciano pure?
Fabrizio
22 aprile 2007 00:00
Non e' vero che la legalizazzione delle droghe e' una bufala , in quanto servirebbe a stroncare i principali finanziamenti alla malavita !
Quella della monnezza e' uno dei tanti buisness illegali che potrebbero essere combatutti dalle forze dell'ordine , se non dovessero perdere tempo , appresso ai reati connessi alla droga !