Commenti
  1-30/100 ->   >|
VERGOGNA VERGOGNA
24 giugno 2007 0:00
Luxuria attore contestato: «Quanto ci costi?» Protesta di Azione giovani davanti al Teatro romano di Trieste dove va in scena «Elena» di Euripide, protagonista il deputato di Rc STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO

Luxuria nei panni di Elena (Ansa)
TRIESTE - «Luxuria, quanto ci costi»: si leggeva su uno striscione esposto da un gruppo di militanti di Azione giovani davanti al Teatro romano di Trieste, pochi minuti prima dell'inizio dell'«Elena» di Euripide, interpretata dal parlamentare di Rifondazione comunista Vladimir Luxuria, nell'ambito della rassegna «Teatri a teatro», promossa dalla Provincia. «Con questa manifestazione simbolica intendiamo sollecitare un chiarimento, da parte della Provincia, sull'eventuale compenso percepito dall'onorevole Luxuria per la rappresentazione teatrale di questa sera - ha spiegato Arturo Governa dell'esecutivo nazionale di Azione giovani -. Luxuria è già pagato con denaro pubblico per fare il deputato e non ci sembra opportuno, soprattutto in questo momento in cui si parla degli alti costi della politica, che prenda altro denaro pubblico per fare l'attore». «Non è nostra intenzione disturbare né lo svolgimento della rappresentazione né chi viene a seguirla» ha assicurato Governa.
«OMOFOBIA PREOCCUPANTE» - «Sono allarmata e preoccupata per l'autorizzazione che la Questura di Trieste ha dato a una manifestazione di protesta contro la realizzazione dello spettacolo - ha detto lo stesso Luxuria in una nota -. Autorizzare una manifestazione di chiaro stampo fascista per impedire le prove, lo spettacolo e per terrorizzare il pubblico è un segno preoccupante di omofobia sempre più presente nel nostro Paese». Luxuria è dunque protagonista dell'opera di Euripide: ora sposa fedele, ora amante capace di inganni e menzogne pur di salvarsi. La storia si svolge nell'antico Egitto, dove la donna più affascinante della Grecia, Elena appunto, è stata portata via da una divinità, mentre a Paride, arbitro della contesa tra dee, viene data in premio solo un'immagine di lei, fatta di nuvole e fumo. Lo spettacolo si avvale di interventi di Giorgio Pressburger.
24 giugno 2007
goloso
12 giugno 2007 0:00
all'estero ridono!!!!di simili personaggi
Prossimo-emigrante
11 giugno 2007 0:00
con simili individui essere italiano non e' sempre gratificante....all'estero ridono di Noi....altro che rompere i coglioni sempre con Berlusconi fiore all' occhiello dell'IMPRENDITORIA NAZION ALE....
Scocciato
10 giugno 2007 0:00
ItaloCubano, non dire """come Lui ADORA!!!
Siccome lo chiamano spesso a 8 e 1/2, una volta ha dichiarato che preferisce farsi chiamare con ""LEI""(cioè al femminile).
Eppoi siete voi piccoli sinistri rossi scaduti del cazzo che l'avete votato, merda, come quell'orinale supersinistro che gira col sigaro in bocca. Meglio il membro di Luxuria al posto del sigarone.
Ah! i bei tempi di Cicciolina.
ItaloCubano
10 giugno 2007 0:00
LUXURIA lo MANDREI in ESILIO a CUBA...farebbe indigestione di MEMBRI....IMPORTANTIe VISIBILI,come Lui ADORA!!!
Incredulo
7 giugno 2007 0:00
Questa sera di sfuggita in TV ho finalmente visto l'onorevole Luxuria post-intevento(non esaltante!!!).....mi sono chiesto perche' ha usato i soldi delle nostre TASSE per un capriccio del CAZZO?il mio voto la sinistra se lo scorda!!!!!
passante
6 giugno 2007 0:00
scuse accettate, anche io mi arrabbio per certi comportamenti e certi moralismi.
oppositore estremo!
6 giugno 2007 0:00
per passante: ammetto la mia incomprensione al tuo messaggio ! Pardon...sono talmente incazzato con questi APPROFITTATORI di SINISTRA che vanno a CORTINA a spendere e spandre i nostri soldi... m'infiammo in un secondo....se mordo qualcuno l'avveleno!
passante
6 giugno 2007 0:00
oppositore tenace, non hai capito un cazzo del mio intervento.
oppositore tenace
6 giugno 2007 0:00
COGLIONE di un ''Passante''Berlusca ha usato i soldi tuoi mentre Luxuria ha usato i NOSTRI!!!!anche iTUOI ''forse RUBATI''PEZZENTE! TACI e non rompere i COGLIONI!
Passante
5 giugno 2007 0:00
Ma non avevamo riso tanto per i vari interventi fatti da Berlusconi?

Se era ridicolo Berlusconi lo è aanche la signora Luxuria.

Avete visto che paura aveva in Russia?
Che pippaculo!!!!
nostalgico
5 giugno 2007 0:00
addavini' BAFFONE!!!
giovanna545
3 giugno 2007 0:00
il guadagno ce a tutti gli effetti è un uomo..ha troppe pretese, pretende di urinare in piedi nel bagno delle donne, pretende di fare casino in russia pagato da noi anzichè occuparsi di ste paese che lo ha baciato in fronte.....pretende pure di usare la sanità da noi pagata per le sue forme additando come scusa la interorita o l esteriorita....e noi fessi alla finestra....ma stai come sei vestiti da uomo che hai il bananito in mezzo alle gambe e tutte le mattine ringrazi dio che esiste un rifondazione comunista e un popolo... l italiano che proprio non riesce a capire....
Pantalone
30 maggio 2007 0:00
Ora ci tocchera' farci carico anche di un PLASTICONE allo SFINTERE del TIZIO!!!!!!!!
uno
29 maggio 2007 0:00
Dal momento che avevano cominciato, i russi avrebbero dovuto tonfarli di santa ragione.In fondo tanta pubblicità è stata ottenuta a prezzi proprio stracciati.
2 a 0
29 maggio 2007 0:00
LUXURIA GODE PER L'ESITO ELETTORALE!!!!! L'HA PRESO IN CulO
Paolo 1
29 maggio 2007 0:00
Chissa' se dopo l'incontro con i maschioni Omon (= reparti antisommossa) russi il nostro Luxuria avra' bisogno di qualche restauro, al naso o altrove.
elezioni parziali
28 maggio 2007 0:00
CENTRO-SINISTRA!!!!!L'AVETE PRESO NEL CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTI al MORTADELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pietoso
28 maggio 2007 0:00
Topazio ma ti devi sempre fare sfanculare da tutti? Stai un po' zitto, ce ne guadagni in dignità!!!!!
Con tanto affettato (mortadella)
OVVIO
28 maggio 2007 0:00
No, non sono fascista. Ma coerente.

Ci si mette dalla parte del torto non può appellarsi al diritto. Punto.
meravigliato
28 maggio 2007 0:00
dare del coglione a chi si fima ''topesio'' e' troppo banale!difende anche coloro che senza autorizzazione in paese straniero manifestano......
E'vergognoso!
Topesio
28 maggio 2007 0:00
Un paragone del tutto assurdo.
Riguardo alla manifestazione, ti ricordo che l'aggressione non è avvenuta ad opera della polizia, bensì ad opera di gente assai poco raccomandabile e questo davanti agli occhi della suddetta polizia, senza che questa muovesse un dito. Non importa chi fossero: gay, milanisti, juventini o che altro.
NON puoi difendere un comportamento simile e se lo difendi sei un fascista, nel senso più dispregiativo del termine. Punto.
OVVIO
28 maggio 2007 0:00
**** ATT Possibile doppione causa Temporale ****

NO Topesio. NON MANIFESTAVANO AFFATTO PACIFICAMENTE!

ERANO Parlamentari Europei e Nazionali che partecipavano ad una MANIFESTAZIONE VIETATA in un paese straniero!

Che fai, ti metti a ciurlare nel manico pure tu, a cercare di farci fessi con le bugie come il 38enne quasi 39enne ormai ma sempre egualmente falso?

SAI COME SI CHIAMA QUELLA, IN ITALIANO?...

Provocazione esplicita!

E' come se dei Papua nerboruti andassero in classe di tua figlia col cazzo da fuori e suonando il tamburo perché dalle loro parti si è "gioiosi" così e le mutande non si usano!

Gli piacerebbe alla bambina??? e a te???
io
28 maggio 2007 0:00
senza questi episodi , qualcuno si sarebbe accorto della manifestazione?
Valeva proprio la pena essere strattonati , tutta visibilità e pubblicità a buon mercato.
A pensare male, c'è da sospettare che se la siano cercata, d'altra parte i radicali sono maestri in questo.
Topesio
28 maggio 2007 0:00
Ormai non mi stupisco nemmeno più del grado di ignoranza del forum, dove si insultano senza problemi intere categorie di persone.
Nel caso in questione poi, invece di scandalizzarsi (giustamente) per le violente aggressioni, ci si vergogna di coloro che manifestavano, peraltro pacificamente.
E poi il bello è che gli ignorantoni sono pure di destra: sapete, quelli che non possono vedere i "Komunisti", poi però non hanno problemi a solidarizzare con la polizia di paesi non proprio esempi di democrazia, oppure ad amoreggiare con Putin, per la sola ragione che il nanetto malefico ci faceva l'amicone...
Quindi Putin non sarebbe un comunista?
Certo, di fronte a Prodi fa una misera figura, visto il curriculum di vero Combattente Comunista di Prodi!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...!!!!!!!!!!!!!!
BUFFONI!!!
Futuro Emigrante
28 maggio 2007 0:00
MI VERGOGNO COME ITALIANO di ESSERE RAPPRESENTATO da SIMILI ELEMENTI a MOSCA TUTTI RIDEVANO del TRANSESSUALE!!!!!
OVVIO
28 maggio 2007 0:00
VERGOGNA!!!


Non si buttano così le uova, con tanta fame che c'è nel mondo!
inviato da MOSCA
28 maggio 2007 0:00
Lanci di UOVA MARCE hanno ripetutamente ''CENTRATO'' il TRANSGEN ONORE ITALIANO NEL MONDO!! durate manifestazioni a MOSCA!!!! VERGOGNA
Pantalone
22 maggio 2007 0:00
sotto elezioni hanno anche tolto il ticket di 10 euro per esami diagnostici....per me GIUSTISSIMO!!!!altrimenti quanti ABUSI?????
Funzionario ASL
21 maggio 2007 0:00
mi auguro che nell'intervento del TRANSGEN sia compreso anche la ricostruzione della ''fessura posteriore''altrimenti sara' a nostro CARICO per una'altro ricovero!!!
Commenti
  1-30/100 ->   >|