isaia kwick
26 aprile 2007 00:00
<strong>SONO DACCORDO CON TE</STRONG>
ISAIA IAIA OH!
mariposa
28 aprile 2007 00:00
queste sì che sono parole sagge!!!!non si tratta di diffidenza.si cerca solo di non farsi prendere più per i fondelli!!!SIAMO STUFI DI QUELLA GENTE Lì!!!
curioso
29 aprile 2007 00:00
SIG DANILO LEI M'A CHIAMATO BESTIA PER IL FATTO DEI PETOFILI E POI NON RISOPONDE, PERCHE??????RISPONNA PRECO......
da: curioso
Data: 28 Aprile 2007
sig danilo mi pare che lei si a preso un pochetto d'aceto e mi dispiace nn lo volevo offendere ma solo capire come stanno i fatti perche di queste robbe che si sentono alla tv nn si sa che pensare........ io capisco che un zozzone puo strupare un bambino che lo trova solo macari un parente o robba del genere ma come fanno 7 o 8 maestre coi mariti e altri petofili a strupare 20 o 30 bambini dell'asilo? a me mi parono robbe dell'altro mondo...... ma non dico che non e vero ma pero vorrei capire i fatti e avere informazzioni serie per questo ho domandato nn ce bisogno di dirmi bestia e ignorante...... mettiamo che lei e io siamo giudici popolari come quelli che anno dato 16 anni alla franzona e che dobiamo fare la causa ai strupatori petofili..... nn dobiamo sapere i fatti con tutti i particolari?
Topesio
29 aprile 2007 00:00
E chi sarebero i cosiddetti "petofili"???
Forse degli innamorati del "bel peto", al pari del "bel canto"?