mavaff...
26 aprile 2007 00:00
E che cazzo volete anche che quel poco verde che abbiano lo riserviamo a far cagare i cani?
Ma chi cazzo siete?
Pagatevi voi le vostre aree cagatoriali per cani!
Gatto & Gatto
27 aprile 2007 00:00
Viva le bestie, abbasso le merde degli uomini cattivi.
Gatto & Gatto
Passante
27 aprile 2007 00:00
Ma ovvio, prima uno prende il cane e poi si lamenta della mancanza di aree... ma chi cazzo ti ha detto di prendere il cane?
Pensaci prima!
E poi prendere il cane in città a farlo vivere al chiusto per la gran parte della giornata... questo è voler bene agli animali?
No, è solo voglia di possesso, di essere "padroni". E poi io col cane ci faccio quel cazzo che mi pare e nessuno deve dirmi niente.
Così è, altro che amore per gli animali.
marco
27 aprile 2007 00:00
Per il sig. mavaff. Dalla risposta che hai dato mi permetto di esprimere un parere su di te:
E' sempre meglio vedere un qualsiasi animale che un umbecille come te. Se facessero una gara tra imbecilli arriveresti secondo perchè sei talmente tanto imbecille che non riusciresti neanche ad arrivare primo. Ciao un saluto.
Miauz
27 aprile 2007 00:00
Adoro le vere bestie come LEON :)) ...
Ti ho visto Leon in fotografia e devo dirti che <strong>ti trovo BELLISSIMO !!! ...</strong>
FORZA LEON, FAGLI VEDERE A STE BESTIE NARCOTIZZATO DALLA LORO PESANTE MATERIA GRIGIA DI COSA E' CAPACE UNA VERA BESTIA ;)
IO AMO TUTTE LE BESTIE .. :)))
Gli uomini me fanno schifo ... blee :(((
mavaff..
27 aprile 2007 00:00
Marco il primo posto di imbecille te lo lascio, io non partecipo, con i cagnari come te non avrei chance.
Ripeto e sturati le orecchie:
PAGATEVI LE VOSTRE AREE CAGATORIALI PER CANI!
Oppure oltre a volere essere degli spargimerda volete anche essere dei parassiti della società?
Marco
02 maggio 2007 00:00
Se per caso avessi avuto qualche lontano dubbio ora non l' ho più. Sei arrivato secondo........