Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
danilo 27 aprile 2007 00:00
Sei stata gentilissima . Questi FORUM andrebbero usati sopratutto per comunicare problemi ed eventuali rimedi a truffe e truffatori . Il piu' delle volte viene usato per stupidate e atti di bullismo . Visita l'argomento ELIMINATELI DALLA FACCIA DELLA TERRA . Si parla dei bambini violentati dell'asilo vicino a ROMA e leggi i commenti di CURIOSO . Pensi che questo ignorante debba ancora stare al mondo ? ? Comunque , ti saluto . Se scopri nuove truffe , segnalale subito . CIAOOOOOOOOO
⚠ segnala contenuto inappropriato