Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
aristide mussolini 30 aprile 2007 00:00
direi piu' che paese di cacca ,che paese di servi.....
epolisdipendentetoxploasmosugarbaby 30 aprile 2007 00:00
cesso d'europa,cesso del mondo come ecuador,ma peggio.e dal cupolone ratzinger si masturba con un bimbo tra le gambe...
⚠ segnala contenuto inappropriato