aristide mussolini
30 aprile 2007 00:00
direi piu' che paese di cacca ,che paese di servi.....
epolisdipendentetoxploasmosugarbaby
30 aprile 2007 00:00
cesso d'europa,cesso del mondo come ecuador,ma peggio.e dal cupolone ratzinger si masturba con un bimbo tra le gambe...