Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Lettore 01 maggio 2007 00:00
GIO, meno male che ci sei tu a salvarci tutti!!!
facile venire qui a insultare tutti e dare la colpa a tutti gli altri!

ITALIA=FALLIMENTO.
Se sei italiano.. la situazione è anche colpa tua!
Se non sei italiano... tornatene al tuo paese se stavi così meglio!!! E non è certo con quelli che vengono da fuori che abbiamo fatto passi avanti, anzi!
Prosilvio 03 maggio 2007 00:00
E' quello che dico anche io, perchè vanno sempre a indagare a quel povero e disgraziato Berlusconi?

Ciao ciao!
gio 08 maggio 2007 00:00
sto provvedendo a non essere piu' italiano ,mi vergogno....
⚠ segnala contenuto inappropriato