Alex1
01 maggio 2007 00:00
La legge Bersani ha dato tempo 60 giorni all'agenzia del territorio per adeguare le procedure, quindi ad oggi ancora non si può fare nulla se non passare dal notaio (e con 300 euro ti è andata pure bene...)
Se hai tempo di aspettare qualche tempo poi la procedura sarà operativa.
Alex1
01 maggio 2007 00:00
ps: questa non è la sezione per inviare domande all'Aduc ma solo un forum (non moderato) di discussione