Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Curioso 01 maggio 2007 00:00
Capito... praticamente il messaggio di questo intervento è: FATE QUEL CHE VOLETE, INQUINATE A PIU' NON POSSO, TANTO NOI NON POSSIAMO INFLUIRE SU NIENTE PERCHE' COMUNQUE SIAMO GIA' SPACCIATI!!!

Ah no... la colpa dell'innalzamento della temperatura è dei ghiacciai che si sciolgono... curiosa trattazione.. ma tutto può essere!!
⚠ segnala contenuto inappropriato