Fabio
03 maggio 2007 00:00
Anch'io ho avuto un aggravio di tasse sulla mia pensione di 21.000 euro lordi.
La regione Liguria applica una addizionale irpef del 1,40% PAZZESCO!!
Stefano
03 maggio 2007 00:00
La Regione Liguria è sempre stata la peggior amministrazione ROSSA in fatto di tasse.
Non c'è da meravigliarsi quindi se detiene con l' 1,40% il più alto prelievo in addizionali ma.... non dimenticate i furti perpretati con i bolli calderine e i sovraprezzi sui carburanti, d'altronde sono ladri con superba professionalità.