Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Andrea 16 gennaio 2009 00:00
Ciao,
anche io ho effettuato un ordine sul fatidico Factotus.it..e da 3 giorni lo status è sempre su"in spedizione"...
per cui la loro promessa di consegna in 72 ore mi sembra una bufala.
Ho notato poi che dalla ricevuta del pagamento (tramite paypal) risulta che anzichè factotus, viene indicato il nome: shop.it!!!
Esiste in effetti un sito www.shop.it e per mia sorpresa ho notato che lo stesso articolo che ho ordinato su factotus(un cellulare) ha un prezzo maggiore su shop.it?!! cosa si cela dietro??
Comunque mi sembra assurdo che non ci sia nessun organo di monitoraggio per evitare che succedano cose simili.
Comunque spero che il mio acquisto vada a buon fine.
Saluti a tutti.
⚠ segnala contenuto inappropriato