gio
02 maggio 2007 00:00
meglio farsele fare....
doc
02 maggio 2007 00:00
amo le pompe
autista
02 maggio 2007 00:00
a roma se sali su un autobus ci sono dei maiali che fanno di tutto alle donne.
devo capire se le donne si vergognano e stanno miseramente zitte o ci stanno....cmq e' una vergogna per la citta' ,e'pazzesco...
03 maggio 2007 00:00
Autista lo sai che alcune salgono apposta sui mezzi pubblici, vestite provocanti, per farsi guardare e anche toccare al bisogno?
Altre invece sono vere vittime che non vogliono ribellarsi per vergogna; ma ci sono anche quelle che picchiano o sbraitano; comunque è diventato tutto un puttanaio il mondo, non solo a livello sessuale, ma in ogni direzione si voglia mettere la questione.
Alla prossima!
io
04 maggio 2007 00:00
Ho un amico da 8 anni e ora scopro che è GAY!!! MERDA!!!!!!!
culo profumato ala rosa
04 maggio 2007 00:00
cesssssiisisisi
W gli amici dei culi sculettanti
Dico cose vere
04 maggio 2007 00:00
Dico o non Dico a me piace la gnocca...max 40enne
copertone
07 maggio 2007 00:00
jo è gay
Kika
08 maggio 2007 00:00
Ci sono certe baldracche (+ del 60% delle donne) che lo fanno apposta: tette in gola, culo all'aria e trucco da pagliaccio... tutto per cosa?? per farsi guardare e toccare da certi assatanati. e poi quando qualcuno gradito o non gradito si avvicina a loro si mettono a sbraitare come delle vacche!!!!
che schifo di mondo!!!!
Donne vi prego: un pò di contegno e un pò di buon-gusto nel vestirvi.
non è detto che per mostrare la propria bellezza o il proprio fascino bisogna per forza SPOGLIARSI!!!! non siate volgari!!!
voyeur
08 maggio 2007 00:00
...............come <b>GODO</b>
Intollerante
10 maggio 2007 00:00
<b>PROBURKA</b>
shop
11 maggio 2007 00:00
ProVibratore
ginetto
12 maggio 2007 00:00
AMO...ONAN
snack
13 maggio 2007 00:00
Viva la Patata Fritta
Rocco
13 maggio 2007 00:00
Patasnellaaaaaaa
Intenditore DOC
13 maggio 2007 00:00
<b>la cosa piu' bella al mondo....</b>