Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
gio 02 maggio 2007 00:00
meglio farsele fare....
doc 02 maggio 2007 00:00
amo le pompe
autista 02 maggio 2007 00:00
a roma se sali su un autobus ci sono dei maiali che fanno di tutto alle donne.
devo capire se le donne si vergognano e stanno miseramente zitte o ci stanno....cmq e' una vergogna per la citta' ,e'pazzesco...
03 maggio 2007 00:00
Autista lo sai che alcune salgono apposta sui mezzi pubblici, vestite provocanti, per farsi guardare e anche toccare al bisogno?

Altre invece sono vere vittime che non vogliono ribellarsi per vergogna; ma ci sono anche quelle che picchiano o sbraitano; comunque è diventato tutto un puttanaio il mondo, non solo a livello sessuale, ma in ogni direzione si voglia mettere la questione.

Alla prossima!
io 04 maggio 2007 00:00
Ho un amico da 8 anni e ora scopro che è GAY!!! MERDA!!!!!!!
culo profumato ala rosa 04 maggio 2007 00:00
cesssssiisisisi

W gli amici dei culi sculettanti
Dico cose vere 04 maggio 2007 00:00
Dico o non Dico a me piace la gnocca...max 40enne
copertone 07 maggio 2007 00:00
jo è gay
Kika 08 maggio 2007 00:00
Ci sono certe baldracche (+ del 60% delle donne) che lo fanno apposta: tette in gola, culo all'aria e trucco da pagliaccio... tutto per cosa?? per farsi guardare e toccare da certi assatanati. e poi quando qualcuno gradito o non gradito si avvicina a loro si mettono a sbraitare come delle vacche!!!!
che schifo di mondo!!!!
Donne vi prego: un pò di contegno e un pò di buon-gusto nel vestirvi.
non è detto che per mostrare la propria bellezza o il proprio fascino bisogna per forza SPOGLIARSI!!!! non siate volgari!!!
voyeur 08 maggio 2007 00:00
...............come <b>GODO</b>
Intollerante 10 maggio 2007 00:00
<b>PROBURKA</b>
shop 11 maggio 2007 00:00
ProVibratore
ginetto 12 maggio 2007 00:00
AMO...ONAN
snack 13 maggio 2007 00:00
Viva la Patata Fritta
Rocco 13 maggio 2007 00:00
Patasnellaaaaaaa
Intenditore DOC 13 maggio 2007 00:00
<b>la cosa piu&#39; bella al mondo....</b>
⚠ segnala contenuto inappropriato