Lucio Musto
05 maggio 2007 00:00
Tipico di quest'ambiente, il tema di discussione proposto: "chi odiate di più"
Dichiaro di essere perdente. Odio, non ne ho per nessuno. Al massimo sento qualche ripugnanza. Ma naturalmente sopportabile.
domanda del c.....o
05 maggio 2007 00:00
Si ODIA CHI IMBROGLIA....in QUESTO CASO LA RISPOSTA E' <b>ELEMNTARE.....:P R O D I perchè ci ha raccontato tante ma tante BALLE per poi TASSARE TUTTI IN PARTICOLARMODO NOI PICCOLI-BORGHESI-SOTTOLINEO-PICCOLI</b>
Scocciato
05 maggio 2007 00:00
Ma perchè odiare, deficiente.
coglòioni
05 maggio 2007 00:00
ma se so fatti mette sotto da 50 anni da tutti.......
SCOCCIATUS
06 maggio 2007 00:00
povero demente.
scocciato
06 maggio 2007 00:00
lo so molto anormale, ma anche, io,, ho bisogno di cibo la sera...
Scocciato
06 maggio 2007 00:00
odio l'usurpatore di nickname.
..
06 maggio 2007 00:00
RATZ
Lucio Musto
06 maggio 2007 00:00
Per solo spirito di presenzialismo, per una volta tanto mi ripeto, vista la profondità dell'argomento:
inizia:...............
Tipico di quest'ambiente, il tema di discussione proposto: "chi odiate di più"
Dichiaro di essere perdente. Odio, non ne ho per nessuno. Al massimo sento qualche ripugnanza. Ma naturalmente sopportabile.
termina...............
ci ha inc....to !
06 maggio 2007 00:00
<b>ODIO MORTADELLA CONTABALLE...MA SIETE TUTTI SENZA MEMORIA?????</b>
Andrea 38 anni
06 maggio 2007 00:00
Lucio Musto devi dire la verità! Tu odi qualcuno, <strong>ODI ME<.strong.> e lo hai dimostrato sempre.
Spero che tu possa tornare a ragionare.
STRONG
07 maggio 2007 00:00
<strong>PRODI,RATZ</strong>