Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Lucio Musto 05 maggio 2007 00:00
Tipico di quest'ambiente, il tema di discussione proposto: "chi odiate di più"

Dichiaro di essere perdente. Odio, non ne ho per nessuno. Al massimo sento qualche ripugnanza. Ma naturalmente sopportabile.
domanda del c.....o 05 maggio 2007 00:00
Si ODIA CHI IMBROGLIA....in QUESTO CASO LA RISPOSTA E&#39; <b>ELEMNTARE.....:P R O D I perchè ci ha raccontato tante ma tante BALLE per poi TASSARE TUTTI IN PARTICOLARMODO NOI PICCOLI-BORGHESI-SOTTOLINEO-PICCOLI</b>
Scocciato 05 maggio 2007 00:00
Ma perchè odiare, deficiente.
coglòioni 05 maggio 2007 00:00
ma se so fatti mette sotto da 50 anni da tutti.......
SCOCCIATUS 06 maggio 2007 00:00
povero demente.
scocciato 06 maggio 2007 00:00
lo so molto anormale, ma anche, io,, ho bisogno di cibo la sera...
Scocciato 06 maggio 2007 00:00
odio l&#39;usurpatore di nickname.
.. 06 maggio 2007 00:00
RATZ
Lucio Musto 06 maggio 2007 00:00
Per solo spirito di presenzialismo, per una volta tanto mi ripeto, vista la profondità dell&#39;argomento:

inizia:...............

Tipico di quest&#39;ambiente, il tema di discussione proposto: &quot;chi odiate di più&quot;

Dichiaro di essere perdente. Odio, non ne ho per nessuno. Al massimo sento qualche ripugnanza. Ma naturalmente sopportabile.

termina...............
ci ha inc....to ! 06 maggio 2007 00:00
<b>ODIO MORTADELLA CONTABALLE...MA SIETE TUTTI SENZA MEMORIA?????</b>
Andrea 38 anni 06 maggio 2007 00:00
Lucio Musto devi dire la verità! Tu odi qualcuno, <strong>ODI ME<.strong.> e lo hai dimostrato sempre.

Spero che tu possa tornare a ragionare.
STRONG 07 maggio 2007 00:00
<strong>PRODI,RATZ</strong>
⚠ segnala contenuto inappropriato