Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
massimo 05 maggio 2007 00:00
Concordo pienamente, Paolo1, su questo e su altre cose che hai scritto riguardo il problema dell'immigrazione.
Tradito da.... 05 maggio 2007 00:00
....molti come Me hanno capito TARDI che è un BUGIARDO ed un FARABUTTO !
Passante 05 maggio 2007 00:00
Fa più comodo dire che gli immigrati fanno i lavori che gli italiani non vogliono fare (cioè non in regola, con stipendi bassi e senza condizioni di sicurezza, se proprio dobbiamo dirla tutta) così si autogiustifica la politica permessivista sull'immigrazione. Che poi si ritorcerà contro a tutti, indipendentemente che si sia di destra o di sinistra, perchè città sporche, insicure, con "ghetti"... fanno danno a tutti!
L'integrazione non la si fa mettendosi le fette di mortadella davanti agli occhi, facendo finta che i problemi non ci siano.
⚠ segnala contenuto inappropriato