Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Scocciato 07 maggio 2007 00:00
Solo che si parli di gay mi viene da vomitare.
L'Intruso 10 maggio 2007 00:00
Chi offende i gay è il primo culatone di tutta la società perchè avendo il piacere di farsi inculare soltanto per un suo sfogo sessuale, dopo averlo fatto si sente nello stato di incosciente, per tale ragione in quel momento odia a morte i gay, senza sapere che il vero gay è quello che si nasconde non quello che si calissifica per sbaglio della natura.
poeta 10 maggio 2007 00:00
lo disse Dante, lo confermò Napoleone:

"Chi 'o mette 'nculo all'uommene è recchione!
NESSUNO 10 maggio 2007 00:00
Benvenuto Intruso. Non sono d'accordo sul riconoscersi sbaglio della natura per i gay. E se invece fosse un ritrovato della natura per lmitare le nascite ed evitare la distruzione del pianeta?
marco 10 maggio 2007 00:00
Ma la fate finita de dì stronzate o no?
⚠ segnala contenuto inappropriato