Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
cisono 06 maggio 2007 00:00
Vedi, caro Luigi,
hai pubblicato il tuo messaggio, bene. Però chi non abbia subìto analogo trattamento, non ha motivo per "far girare" il tuo messaggio, perchè pur non avendo motivi per dubitare della veridicità delle tue affermazioni, non può neanche verificare che siano vere, ti sembra giusto?
Quello che puoi fare, è denunciare la ditta inadempiente.
isaia Kwick 07 maggio 2007 00:00
Dare cammello dare danaro!!
Isaia
⚠ segnala contenuto inappropriato