Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
e vattene 08 maggio 2007 00:00
e vattene!!! che vuoi il ciuccio....
VITO CATOZZO 08 maggio 2007 00:00
VITO CATOZZO
malucia 08 maggio 2007 00:00
e vai via chi ti vuole ....
sempre io 08 maggio 2007 00:00
vedo che ci ho azzeccato.
mi spiace solo che pensavo che l'aduc potesse servire per dire la propria opinione sui problemi che ci affliggono e che non si riescono ha risolvere.
va be' pazienza trovero' qualcun'altro.
e voi non potrete esternare parolacce a uno che non vedete e non sapete neanche chi sia,basta offendere e siete felici, questo comunque puo' essere (per voi)uno sfogo,se questo vi basta andate pure avanti tanto siamo in democrazia e i politici e la tv sono (per voi)una buona scuola.
salutoni.
sibilla 08 maggio 2007 00:00
non ti curar di loro ma guarda e passa
io 08 maggio 2007 00:00
questi commenti sono scontati e di una banalità paurosa.
Il livello del forum è proprio basso.
CHICCO 08 maggio 2007 00:00
<u> purtroppo esiste anche nellla vita l&#39;arroganza e non solo nei forum</u>
HAPPY TIME AT ALL
vito 08 maggio 2007 00:00
ok ok hai detto bene guarda e passa.
ciao ciao
ANO 09 maggio 2007 00:00
fatti una sana e duratura scopata e ti passa tutto???? <strong><i> SANA E DURATURA</i></strong>
grammatico 09 maggio 2007 00:00
guarda che in italiano si dice:

<i><b> SANO e DURO_DURO</b></i>
Pestifer 09 maggio 2007 00:00
Ma bisognerebbe saperlo prima: quando la cacca sale sopra il naso e copre la testa, non se ne sente più neanche la puzza!
⚠ segnala contenuto inappropriato