Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Passante 08 maggio 2007 00:00
E che c'è di male?
Quando lo fanno loro va tutto bene, è legittimo e soprattutto molto democratico! E non si discute!!
⚠ segnala contenuto inappropriato