Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Pestifer 08 maggio 2007 00:00
Mi chiedo e chiedo a qualcuno che se ne intende: come mai nessuno in Italia fa rispettare la (già) legge che vieta di specificare il sesso nelle offerte di lavoro?...
Sento strombazzare un po' da tutti in televisione le meraviglie dell'attuale "anno per le pari opportunità", quelle di uomini, donne, minori, disabili e così via: ebbene, avete mai provato a rivolgervi, per esempio, a un C.I.M. per avere un minimo di assistenza psichiatrica o anche solo psicoterapeutica? MAL VE NE INCOGLIERA'!!... Grazie, stato democratico e dei "diritti civili"! Grazie, sinistra "laica e progressista"! Grazie, organizzazioni di difesa dei "disabili" (soprattutto per i 240 euro mensili con i quali una "persona" dovrebbe sopravvivere...)!
GRAZIE DI TUTTO CUORE, DOTT. BASAGLIA, MA... "V-A-F-F-A-N-C-U-L-O" DI PIENA RABBIA, STATO DI MERDA E CANAGLIUME PARTITOCRATICO ! ! ! ! . . . .

Lucia 11 maggio 2007 00:00
Ti rispondo così: la seduta del senato giorno martedì 08/05/2007: apriva con la discussione sui diritti televisivi sui campionati di calcio... ecco cosa fanno i grandi governanti... ma una cosa a gran voce basta andare a votare gente andate al mare, fate qualcosa in quel giorno di più costruttivo per voi e se ne avete per le vostre famiglie.. portate i vostri bambini allo zoo, ma non votate... tanto a chiunque lo diate il vostro voto andrà disperso... coloro che comandano non fanno i vostri interessi... Una cosa è sicura, per quanto mi riguarda io non voterò mai più.. mi sono rotta i coglioni di farmi prendere in giro... mi ci prenderanno sempre perchè la gente andrà a votare, ma almeno io avrò la coscienza apposto quando sentirò qualcuno lamentarsi.
⚠ segnala contenuto inappropriato