Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
normanna 11 maggio 2007 00:00
anche io ho richiesto l'adsl alice free a marzo e ho potuto beneficiare di 2 mesi di navigazione gratis. il tutto sensa nessuna spesa di attivazione e con il modem gratis. finiti i 2 mesi gratis e dopo 15 giorni di navigazione a pagamento ho interpellato la telecom per richiedere l'alice flat e mi hanno offerto altri 2 mesi gratis però mi hanno confermato che in caso di rinuncia totale all'adsl avrei dovuto pagare una penale per coprire le loro spese di attivazione. infatti si può gratuitamente passare ad un contratto superiore ma non inferiore. OK ?
⚠ segnala contenuto inappropriato