Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
io
10 maggio 2007 00:00
hai proprio ragione, è la solitudine e la depressione che mi fa frequentare questo forum e ha l'impressione che anche per gli altri sia così.
boh!
10 maggio 2007 00:00
<strong>gulp!<strong>
⚠ segnala contenuto inappropriato