intimo
18 maggio 2007 00:00
a me non è successa la stessa cosa ma ha funzionato tutto correttamente...ho scaricato un gioco...mi sembra pacmnan, mi sono disattivato ed ha funzionato...
chiara
27 settembre 2007 00:00
voglio disattivare il servizio sms gratis perchè si tirano troppi soldi.Come si fa per disattivare?
Cristian
18 febbraio 2008 00:00
A tutti quei figli di puttana dei truffatori di merda che fanno parte di una merdosissima azienda nota con il nome Zero9 dovete crepare!!! Dove morire!!!
David
13 marzo 2009 00:00
maledetti quelli di zero 9 , stamattina ho scaricato un gioco , da 5 euro ,e me ne hanno tirati giu 10 ,e in piu il gioco non funzionava , li odio maledizione ladri figli ti troia di merda , che crepino >.<