Silvia
14 maggio 2007 00:00
Ciao.
Ti consiglio di scrivere direttamente alla sezione SOS ONLINE di Aduc per un appropriato ed autorevole consiglio.
Sappi comunque che per mia esperienza, questi vari personaggi frustrati in divisa, purtroppo hanno il potere dalla loro, ma tu non demordere. A mio parere il giudice di pace è una buona (forse ingenua)opportunità. Ma visto che non ti costa nulla...perchè non provare? Inoltre, tu non hai proprio testimoni? Considerando che si trattava di una scuola, che so, magari cercare un genitore che accompagnava i figli...
In bocca al lupo!