bOb
15 maggio 2007 00:00
ma da quanto tempo non andavi alla TOTAL? da gennaio le pompe pubblicizzavano che i punti accumulati avrebbero avuto validità fino al 31 marzo!
Il mio gestore mi ha detto da subito di affrettarmi a pprenoatre i regali e che al limite venivano conservati 100 punti vecchi. Almeno quelli te li sei salvati?