Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
er metico 17 maggio 2007 00:00
...non lo so; bisognerebbe guardare il contratto di assunzione.
Frè 17 maggio 2007 00:00
daranno loro un medaglia
mah 17 maggio 2007 00:00
...perchè lavorano?? c'avranno mica il contratto da killer depositato
⚠ segnala contenuto inappropriato