Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
er metico
17 maggio 2007 00:00
...non lo so; bisognerebbe guardare il contratto di assunzione.
Frè
17 maggio 2007 00:00
daranno loro un medaglia
mah
17 maggio 2007 00:00
...perchè lavorano?? c'avranno mica il contratto da killer depositato
⚠ segnala contenuto inappropriato