io
17 maggio 2007 00:00
mi sembra semplice la risposta...
il servizio gratuito non funziona perchè vogliono spingerti afare quello a pagamento..
è così difficile????
Paolo 1
17 maggio 2007 00:00
I casi sono due:
o il loro servizio e' una schifezza, perche' non hanno tecnici capaci di fare il loro lavoro, e allora che il servizio sia a pagamento o gratuita e' meglio stargli lontani
oppure sono dei pazzi che pensano che distruggendo la corrispondenza dei loro utenti non paganti costoro li troveranno simpatici e faranno un abbonamento, anche in questo caso meglio stargli alla larga.
Paolo
Paolo 1
17 maggio 2007 00:00
E perche' dovrei andare a pagamento, se ci sono altri che offrono servizi gratuiti?
E comunque, perche' proprio da loro? Dopo simili carognate, se decidessi di dare dei soldi a qualcuno essi sarebbero gli ultimi in lista.
Paolo