FABRIZIO
16 maggio 2007 00:00
....36 euro a trimestre per essere ''andati sotto '' di pochi euro.. come ci si può difendere...
******************************************
Non andando in rosso di pochi euro.
Che senso ha andare in rosso di pochi euro ?
Fate un bel "botto" e poi scappate col gruzzolo no ?