Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
FABRIZIO 16 maggio 2007 00:00
....36 euro a trimestre per essere ''andati sotto '' di pochi euro.. come ci si può difendere...

******************************************

Non andando in rosso di pochi euro.

Che senso ha andare in rosso di pochi euro ?

Fate un bel "botto" e poi scappate col gruzzolo no ?
⚠ segnala contenuto inappropriato