Topesio
17 maggio 2007 00:00
Ormai siamo alla continua isteria indotta da giornali e telegiornali e non da ora. Ricordate il momento dei cani che mordevano? E quello dei pedofili ad ogni angolo? Ebbene, adesso siamo allo spinello killer... :-(
Cittadino
17 maggio 2007 00:00
"Dicono che si e' fumato uno spinello durante l'intervallo e poi durante la lezione si e' accasiato sul pavimento ed e' morto......"
Non è che "dicono", questi sono i fatti ricostruiti... che poi eventualmente non siano legati tra loro può benissimo essere, ma non per questo vanno negati i fatti così come sono accaduti.
dott. William Lee
17 maggio 2007 00:00
condivido e mi chiedo:
ci sarà ancora spazio per un tam tam informatico?
COLLEGHIAMOCI COMUNICHIAMO
ci sono mezzi a nostra disposizione? come acquistare peso politico?
parliamo con altri,chiediamo aiuto,ai cantanti,comici,sportivi,????
qualche dubbio su costoro,forse grillo,
ma chi altri? voi di aduc siete ok,ma ci vorrebbe visibilità, un testimonial tipo del piero,FIORELLO, <!!!!!>CI SARà BENE QUALCUNO VISIBILE CHE SIA DISPOSTO A PRENDERE POSIZIONE
dott. William Lee
17 maggio 2007 00:00
condivido e mi chiedo:
ci sarà ancora spazio per un tam tam informatico?
COLLEGHIAMOCI COMUNICHIAMO
ci sono mezzi a nostra disposizione? come acquistare peso politico?
parliamo con altri,chiediamo aiuto,ai cantanti,comici,sportivi,????
qualche dubbio su costoro,forse grillo,
ma chi altri? voi di aduc siete ok,ma ci vorrebbe visibilità, un testimonial tipo del piero,FIORELLO, <!!!!!>CI SARà BENE QUALCUNO VISIBILE CHE SIA DISPOSTO A PRENDERE POSIZIONE
Topesio
17 maggio 2007 00:00
No, questi non sono "FATTI", sono solo STRONZATE, dette ad arte, per indurre il popolo bue a credere alle sciocchezze!
Perché non dire allora che magari al mattino aveva bevuto il caffelatte (della serie "caffelatte killer)?
Ovviamente la mia è solo una iperbole, ma rende efficacemente l'idea della psicosi indotta.
er metico
17 maggio 2007 00:00
... e comunque si sta parlando di una cosa che bene non fa!
frè
17 maggio 2007 00:00
creano il caso della settimana ad hoc per fare audience.
lo gonfiano allo spasmo, e poi se ne dimenticano....info-teinment si chiama....
information + intrateinment
(che fine avrà fatto ricucci?)
cmnq sia la cannabis fa male....persino baudelaire se ne accorse nella sua esperienza.......e che esperienza......
i paradisi artificiali li chiamava lui....
dietro all' artificio c'è sempre l'ombra della falsità, del non autentico, del non reale che porta alla pazzia....
mai con silvio
17 maggio 2007 00:00
Ma i giornalisti sono tutti figli di emilio fido?
Alby dall`Olanda
18 maggio 2007 00:00
Hahahahahhahaha, spinello killer..... ma chi la tirato fuori? Emilio o il papa?
Se lo spinello fosse un killer qui sarebbero morti tutti. Ragazzi invece di tirare furoi ste minchiate perche non si pensa a vietare il tabacco che ammazza veramente???
mai con silvio
18 maggio 2007 00:00
In Italia è molto più alto il numero dei morti per cirrosi epatica rispetto a quelli morti per eroina: e questo da anni.
Non per questo dico che la gente deve farsi le pere anzichè un fiasco di rosso, ma dire che con uno spinello si muore quando nelle vene hai tracce di sangue nel vino mi sembra eccessivo.
Siamo un popolo di ignoranti e finchè il quotidiano più venduto resterà la gazzetta dello sport questi pseudo-giornalisti troveranno sempre dei proseliti da iscrivere al partito delle cazzate (che tra l'altro ci ha governato precedentemente a questo attuale governo).
Esami del sangue obbligatori ai nostri senatori, parlamentari,politicanti tutti assieme a tutti i rappresentanti delle forze dell'ordine e pure i giornalisti: facile predicare bene, ma voi siete i primi tossicofilitici.