Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Passante 17 maggio 2007 00:00
Blondet.. ma la guerra con l'Iran che doveva scoppiare ai primi di aprile???
Basta dire cagate, dai!
effe 17 maggio 2007 00:00
questo link mi sembra interessante, e molto utile per farsene un'opinione:

http://judicial-inc.biz/Sayanim.htm

non sapevo esistesse tutto questo, buona lettura anche a voi!
⚠ segnala contenuto inappropriato