Passante
17 maggio 2007 00:00
Blondet.. ma la guerra con l'Iran che doveva scoppiare ai primi di aprile???
Basta dire cagate, dai!
effe
17 maggio 2007 00:00
questo link mi sembra interessante, e molto utile per farsene un'opinione:
http://judicial-inc.biz/Sayanim.htm
non sapevo esistesse tutto questo, buona lettura anche a voi!