Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
poiana 18 maggio 2007 00:00
quante storie... visto che sapevi che stava per scadere facevi una ricarica minima... e che palle.... cosa vuoi che vengano a casa e te lo dicano di persona????

SVEGLIAAAAAAAAAA
⚠ segnala contenuto inappropriato