Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
massimo 17 maggio 2007 00:00
Sì, e poi la maggior parte di questa enorme somma di denaro andrà nella solita fogna chiamata Roma....(Lazio in questo caso, ma poco cambia, è la solita città-parassita)

Penso che Roma e Napoli siano le uniche città al mondo sprofondando le quali salirebbe il pil del Paese!
( sì, sì, il pil, non solamente i margini utili, quelli si impennerebbero)
⚠ segnala contenuto inappropriato