Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Paolo 1 18 maggio 2007 00:00
Sono d'accordo con te.
Mentre stava per entrare in vigore il decreto Bersani sui costi di ricarica si discusse anche di questo, ma in pratica il problema non l'hanno risolto.
Insistere, e dovremmo arrivarci presto.
Comunque ho sentito dire che c'e' una specie di numero verde che ti dice se il prefisso e' veritiero o a quale tariffa corrisponde.
Paolo
⚠ segnala contenuto inappropriato