Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Reset 19 maggio 2007 00:00
Come al solito, il rimedio è peggiore del male!!
Ma ve lo figurate il caso?
IL ragazzo o la ragazza va in discoteca alle 24,00 con mezzo pubblico. Lì si sballa (alcool -extasy ecc.ecc.). Siccome non ha più il pensiero nemmeno di guidare l'auto per tornare a casa, si sballa ancora di più (immaginiamoci gli autobus al ritorno dalle discoteche, un vero carnaio di gente sbronza e sballata all'inverosimile).
Se "cucca" in discoteca, non può neanche portarsi in macchina l'oggetto del desiderio "cuccato". Mica può portarselo nel pulmann?
Allora?
O consuma sul posto o lo porta sul pulmann delle quattro o cinque del mattino, si fa riaccompagnare a casa, prende la macchina e consuma.
Dice bene scocciato: e io pago!!
Scocciato 21 maggio 2007 00:00
Le mie previsioni, anche se non le ho enunciate per scaramanzia, si sono avverate.
Le gite da bravi scolaretti sono andate deserte.
Le corriere, i taxi, i mezzi pubblici, pagati dalla Questura e da noi cittadini hanno registrato il vuoto assoluto, asserendo che forse i discotecari non lo sapevano....... A loro, giovani goderecci da sballo non gli frega nulla dei buoni conduttori per manina dei poliziotti; anzi li odiano, figuratevi se vanno sui tram da buoni bambini. A loro interessa ben altro!
E io pago ! ..due volte perchè i casini avvengono ugualmente e perchè pago dei servizi inutili fatti solo di demagogia ed assoluta ingenuità(a dir poco).
⚠ segnala contenuto inappropriato